Supporti finanziari

Supporti finanziari

supporto finanziario

iQuadro nasce con l’obiettivo di offrire consulenza e supporto finanziario ai privati e alle imprese desiderosi di far parte della rivoluzione energetica. Un obiettivo, ormai, primario a livello nazionale ed europeo.

La sfida che ci aspetta negli anni a venire è sicuramente rilevante e iQuadro è pronta ad aiutarti, raccoglierla e vincerla con le soluzioni più adatte in termini di efficientamento energetico.

Per portare il risparmio e l’innovazione nelle aziende e nelle case c’è bisogno di conoscere a fondo tutte le possibilità esistenti in termini di incentivi statali e non, per consentire di accelerare la transizione verso le energie pulite.

Accedere a un finanziamento o ad un incentivo, come ad esempio il Superbonus 110%, a volte appare un’impresa per chi non è abituato a districarsi nel labirinto della burocrazia.

iQuadro mette a disposizione tutte le competenze finanziarie all’interno della società per supportare i propri clienti e portarli all’adozione di impianti alimentati attraverso le rinnovabili. Questo permette di essere più che semplici consulenti, progettisti o installatori. L’ausilio del team al cliente vuole essere completo, per permettere a tutti di adottare soluzioni green e dare una spinta significativa alla conversione energetica del nostro paese. Per farlo, dunque, i clienti possono accedere alle risorse finanziare in grado di realizzare i loro progetti e iniziare a risparmiare sui consumi energetici.

iQuadro per il supporto finanziario a privati e imprese

La conoscenza approfondita del mercato e delle normative per l’accesso agli sgravi fiscali permette ad iQuadro di seguire i propri clienti nella ideazione e realizzazione dei progetti. Non dovrai, quindi, preoccuparti degli aspetti legati alla presentazione e compilazione di certificazioni e asseverazioni, attestanti la conformità degli interventi ai requisiti di legge, necessari per ottenere le detrazioni.

A questo si accompagna la possibilità, per coloro che si affidano a iQuadro, di beneficiare in alcune situazioni del modello ESCo. In quanto ESCo, Energy Service Company, certificata UNI CEI 11352:201,  iQuadro propone soluzioni vantaggiose per l’adozione di energie rinnovabili, come ad esempio il comodato d’uso per il solare termico o le caldaie a biomassa. Agisce, inoltre, come attore principale nella ricerca del finanziamento tramite terzi e nell’accesso al credito bancario.

Realizza il tuo progetto di energia rinnovabile con iQuadro!